Bathroom design


 
Per il tuo progetto di interior design minimal, industrial o luxury, cerca tra le nostre proposte; infinite soluzioni di stile e di scelta della rubinetteria e degli accessori per un ambiente bagno confortevole e funzionante: https://charmbathroom.com/
 
 
For your minimal, industrial or luxury interior design project, search among our proposals; infinite style solutions and choice of taps and accessories for a comfortable and functional bathroom: https://charmbathroom.com/
 
 
 
Linee seducenti, simmetrie armoniche che ne esaltano il potente fascino delle forme.
Un progetto dal design pulito in cui la natura tecnica viene modellata in un affascinante elemento di arredo.
Per non parlare del nero opaco che con il suo fascino dona all'ambiente bagno un tocco di classe e raffinatezza.
Tutto inquadrato nei minimi dettagli dalle prese acqua ai miscelatori incasso, soffioni, braccia doccia e doccette a mano.
 
 
 
 
Grazie ad una congiunzione armonica di consistenza e suggestione visiva, le nostre collezioni sono state progettate per creare ambienti doccia dal fascino senza tempo, dove la tradizione sposa l’innovazione per dare forma a un design di emozioni infinite.
Soffioni doccia in ottone o acciaio, vari misure e vari colori, bracci doccia in ottone, a parete o a soffitto, tutto abbinato con miscelatori doccia incasso, prese acqua, doccette e tubi flessibili.
 
 
 
 
 
La libertà d’immaginazione si sprigiona vigorosamente nel design in grado di suscitare emozioni diverse in chi ne trae nutrimento.
Charm Bathroom propone soffioni doccia in acciaio inox e ottone con la possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze.
Bracci doccia quadrati abbinati ai soffioni, miscelatori incasso con scatola a parete in acciaio, rubinetti quadrati come le docce e le prese acqua, tutto inquadrato in un design lineare e funzionale.







L'eccellenza dell’artigianato italiano!
Non solo Made in Italy, ma passione e desiderio di piacere!



Commenti

Post popolari in questo blog

COLONNA DOCCIA DIVINA

RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE