LAVABI CERAMICA DA APPOGGIO


Scaccia la monotonia con le linee più prestigiose delle nostre collezioni di LAVABI IN CERAMICA, rigorosamente Made in Italy.

Oggi lavabo per il bagno, ieri bacinella o catino, contenitore ceramico oppure metallico usato come recipiente atto a contenere acqua per il lavaggio delle mani e del viso...ma quale forma e quale materiale prediligere per il lavandino?

L’offerta è davvero ampia, e proprio per questo riteniamo che sia il caso di approfondire le diverse tipologie di lavabi da bagno disponibili in commercio:

  • Lavabi da bagno sospesi: che siano dotati o meno di semicolonna, rappresentano la soluzione ideale per bagni di piccole dimensioni perché consentono di lasciare libero il pavimento oltre ad una pulizia semplificata, senza nulla togliere allo stile (che può essere classico o moderno), forma (rettangolare, ovale quadrata o arrotondata) e dimensioni (contenute o large)

  • Lavabo da bagno da appoggio, che richiedono ovviamente un top o un mobile su cui appoggiarsi.

Lavabi per il bagno: quale forma prediligere?

Quella che ci piace di più… ma non solo! La scelta della forma del lavandino da collocare in bagno è sì una questione estetica, ma è chiaro che alcune richiedono spazi maggiori rispetto ad altre, abbinamenti diversi, colori e sfumature varie per ogni esigenza.

Perché i nostri prodotti?...perché i nostri fornitori rigorosamente selezionati, si dedicano alla trasformazione di terra, acqua e fuoco per creare elementi da bagno in ceramica unici ed originali. 

Lavorazioni artigianali, cura del dettaglio, spasmodica ricerca della materia, per prendere le distanze dai prodotti di serie. Realizzano oggetti dedicati a chi non ama seguire gli schemi e le mode, ma cerca un mondo “su misura” che gli assomigli, che racconti e dia il senso della propria identità, unica ed irripetibile...diventate autori del vostro habitat!

Le nostre innumerevoli proposte le potete consultare sul nostro sito: www.charmbathroom.com

COLLEZIONE SEASTAR

l mare e le forme da esso generate sono presenti nel giusto equilibrio estetico. Il gesto organico è presente nel perimetro, che ricorda una stella marina.
Disponibile in molte decorazioni




COLLEZIONE SHELL

Tensione materica ed ancora un suggerimento dal Mare. Lavabo dalle dimensioni importanti, anche in altezza, produce un effetto deciso, da vero protagonista della stanza da bagno.
Disponibile in molte decorazioni

 

 


 

 COLLEZIONE SCALENE

Lavabo di forma geometrica, ispirato alla perfezione del triangolo, molteplici le possibilità di posizionamento sul piano.

 

 



 



Commenti

Post popolari in questo blog

COLONNA DOCCIA DIVINA

RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE